Resta in contatto

News

Passetti: “Godin? Trattativa complessa, ma ci proviamo. Luvumbo talento da valorizzare”

Parla il direttore generale del Cagliari, che tocca i temi caldi di questi giorni di mercato: dal difensore dell’Inter a Luvumbo. E su Under dice che…

Conferme ma anche smentite. Il direttore generale del Cagliari, Mario Passetti, fa il punto sugli attuali movimenti di mercato.

“Godin? È una trattativa che esiste e siamo contenti che lui abbia manifestato molto interesse verso di noi”, spiega Passetti ai microfoni di Sky Sport, “ma è anche molto difficile, non facciamoci troppe illusioni. Stiamo cercando di capire se può essere condotta in porto ma ci sono delle complessità. Luvumbo? L’affare è in fase molto avanzata, praticamente conclusa: è un giocatore molto interessante, il ds Carta vede in lui un grande talento e noi abbiamo il tecnico giusto per valorizzarlo. Under? Non mi risulta, si fanno tanti nomi ma il suo non è uno di quelli che ad oggi è nella nostra agenda”.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News