cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, il vice di Agostini sarà Davide Carrus

Graditissimo ritorno è quello dell’ex centrocampista rossoblù che ricoprirà il ruolo di secondo nella formazione primavera

Il sito ufficiale rossoblù ha poc’anzi comunicato lo staff della primavera. Come già noto è Alessandro Agostini l’allenatore, mentre il suo vice sarà Davide Carrus.

L’ex regista del Cagliari, nato a Sinnai e protagonista anche delle giovanili rossoblù, fa un bel passo avanti dopo essere partito come vice-allenatore dell’Under 15 lo scorso anno.

Fanno il loro ingresso nello staff tecnico il collaboratore Roberto Concas, il preparatore dei portieri Simone Di Franco, oltre al preparatore atletico Jacopo Secci, nella passata stagione in forza all’Under 17.

Match analysis sempre affidata a Davide Marfella, che in questa funzione collabora anche con la prima squadra e supervisiona l’attività specifica nel Settore giovanile.

Gli altri volti noti: i medici Paolo Cugia e Matteo Manunza, il fisioterapista Stefano Bertesaghi, il team manager Roberto Aracu e il dirigente accompagnatore Sergio Fanti.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle restanti partite i play-off restano praticamente impossibili da centrare. L’analisi di Pisacane sul match...
Le parole del tecnico dopo la vittoria sul Torino per 3-2,, ottenuta al Crai Sport...
Al Tre Campanili di Bogliasco l’undici di Pisacane parte bene, si vede un gol annullato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu