Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

UFFICIALE – Zappa è un nuovo giocatore del Cagliari. Ceter va a Pescara

Il sito ufficiale rossoblù comunica l’ingaggio del difensore direttamente dal Pescara. Percorso inverso per l’attaccante Damir Ceter

Gabriele Zappa è un nuovo giocatore del Cagliari. E’ dunque arrivata l’ufficialità dopo le visite mediche svolte ieri mattina in quel di Villa Stuart e l’arrivo all’aeroporto di Elmas qualche ora più tardi.

Arriva con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto ed ha siglato un contratto fino al 2025. Arriva dal Pescara dove invece si accasa l’attaccante colombiano Damir Ceter, anch’egli in prestito, ma solo per la prossima stagione

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News