cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Mauro Esposito: “Zappa è pronto per la Serie A”

L’ex attaccante del Cagliari Mauro Esposito, beniamino amatissimo dai tifosi sardi, ha tracciato per noi il profilo del nuovo difensore rossoblù: un’esclusiva di calciocasteddu.it

CONOSCENZA. Mauro Esposito, 41 anni, oggi lavora nel settore giovanile del Pescara. Dalla squadra abruzzese arriva il nuovo innesto difensivo del Cagliari, Gabriele Zappa: l’ex attaccante rossoblù lo conosce molto bene, essendo stato il suo allenatore nel club adriatico. Questo il profilo, tracciato da Esposito: “Un giocatore interessantissimo. Quest’anno a Pescara ha fatto un gran bel campionato. Un esterno dotato di grande progressione quando ha la palla tra i piedi, ma anche in fase di non possesso. Sa attaccare la profondità e, per quanto mi riguarda, lo reputo pronto per la Serie A“.

CAGLIARI. “Non ho avuto modo di parlare con lui della trattativa con il Cagliari. Ma sono convinto che una piazza come Cagliari aiuterà tantissimo Zappa a fare bene. Ha tutte le carte in regola per fare bene pure in un campionato difficile come la massima serie. Un ragazzo umile, determinato: non gli ho mai visto fare un allenamento sottotono. Sempre a 100 all’ora. Ha tutti i mezzi per fare grandi cose“: così Mauro Esposito su Zappa, nuovo elemento a disposizione di Eusebio Di Francesco.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maurizio Franzone, doppio ex di Cagliari-Salernitana, presenta il match in esclusiva ai lettori di CalcioCasteddu....
L'ex allenatore del Cagliari - nonché calciatore del Napoli - Attilio Tesser, uno dei più...
La morte del campione tedesco Andreas Brehme: lo ricorda per i lettori di CalcioCasteddu Raffaele...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu