cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fabrizio Caligara ha disputato una discreta stagione con la maglia del Venezia. Rientrato dal prestito, la società rossoblù potrebbe pensare di trattenerlo

A ventidue anni “suonati” vorrebbe provare a dire la sua in serie A. Fabrizio Caligara è giunto a Cagliari nel gennaio del 2018, ha avuto la possibilità di assaggiare la massima serie a San Siro.

Diciassette minuti che non sono bastati per far vedere qualcosa. Il prestito all’Olbia e stagione 2019/2019 da dimenticare. Nuovo prestito al Venezia, in serie B, e qualcosa si è mosso.

Sedici presenze condite da un goal. Numeri maggiori e migliori per il ragazzo di Borgomanero che vorrebbe provare a convincere Di Francesco a concedergli almeno la possibilità di giocarsi le sue chance dietro a gente del calibro di Nandez, Rog, Marin, Oliva e, si spera ancora, Nainggolan.

Considerata anche la partenza di Ionita ed il rientro, probabilmente ad interim di Deiola, Caligara potrebbe essere visto favorevolmente come giovane alternativa e dare il suo contributo al momento del bisogno.

Provare, come recita il proverbio, non costa nulla ed i prossimi giorni di ritiro potrebbero essere decisivi. Sta al ragazzo cogliere l’attimo.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu