Resta in contatto

Approfondimenti

Potrebbe arrivare una chance?

Fabrizio Caligara ha disputato una discreta stagione con la maglia del Venezia. Rientrato dal prestito, la società rossoblù potrebbe pensare di trattenerlo

A ventidue anni “suonati” vorrebbe provare a dire la sua in serie A. Fabrizio Caligara è giunto a Cagliari nel gennaio del 2018, ha avuto la possibilità di assaggiare la massima serie a San Siro.

Diciassette minuti che non sono bastati per far vedere qualcosa. Il prestito all’Olbia e stagione 2019/2019 da dimenticare. Nuovo prestito al Venezia, in serie B, e qualcosa si è mosso.

Sedici presenze condite da un goal. Numeri maggiori e migliori per il ragazzo di Borgomanero che vorrebbe provare a convincere Di Francesco a concedergli almeno la possibilità di giocarsi le sue chance dietro a gente del calibro di Nandez, Rog, Marin, Oliva e, si spera ancora, Nainggolan.

Considerata anche la partenza di Ionita ed il rientro, probabilmente ad interim di Deiola, Caligara potrebbe essere visto favorevolmente come giovane alternativa e dare il suo contributo al momento del bisogno.

Provare, come recita il proverbio, non costa nulla ed i prossimi giorni di ritiro potrebbero essere decisivi. Sta al ragazzo cogliere l’attimo.

65 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti