cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, caos Coronavirus. Positivi due giocatori della Roma e uno del Parma

I romanisti Bruno Peres e Justin Kluivert, più un giocatore del Parma al momento sconosciuto, sono risultati positivi al Covid

CAOS. Due giocatori positivi e allenamento annullato per la Roma di Fonseca. Dopo i recenti casi di Mirante, Perez e due giocatori della Primavera, anche Bruno Peres e, come si è appreso più tardi, Justin Kluivert sono risultati tra i calciatori contagiati dal virus. “Voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi – ha scritto sui social il brasiliano – non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra”. Nuovo allenamento domani pomeriggio dopo l’esito degli altri tamponi.

IN EMILIA. “Tutti gli esami hanno dato esito negativo, ad eccezione di un unico caso di positività al primo ciclo di test molecolari relativo a un atleta completamente asintomatico”. Lo comunica sul proprio sito ufficiale il Parma dopo l’esito degli ultimi tamponi svolti. “Il calciatore – prosegue il comunicato del club –  è stato messo in isolamento prima dell’inizio delle attività e non è entrato in contatto con il Gruppo Squadra, è sotto la gestione dell’ASL locale che provvederà al controllo della normalizzazione del test molecolare”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un episodio gravissimo in casa della Roma: coinvolti una dipendente e un giocatore della Roma,...
In due minuti la Salernitana ha messo a nudo quei problemi che permangono nonostante i...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...
Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...

Altre notizie

Calcio Casteddu