Di Francesco avrà il suo leone?

Nahitan Nandez ha una clausola rescissoria di 36 milioni di euro. Al momento è a disposizione del tecnico ex Roma

Nessuno può negare che nella stagione appena trascorsa il migliore tra le fila rossoblù è stato Nahitan Nandez Acosta Michel.

Sia prima che dopo il lockdown, Maran o Zenga in panchina, il suo rendimento è sempre stato al di sopra dei suoi compagni.

Tantissimi i chilometri macinati, i servizi per i compagni, le marcature decise. Sovente lo si è potuto notare al termine della gara decisamente stremato, dopo aver consumato anche l’ultima, singola goccia di sudore.

Gli operatori di mercato, specie dalla Premier League, sono già all’opera da diverso tempo per strappare El Leon al sodalizio rossoblù. La clausola rescissoria, però, recita la non abbordabile cifra di 36 milioni di euro.

Il calciomercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma al momento Nandez è a disposizione di Eusebio Di Francesco che di certo sarebbe felicissimo di potervi contare anche per la stagione 2020/2022.

Nel suo tridente di centrocampo le mezze ali devono spendersi in un massacrante lavoro di filtro, protezione del play maker, rapide ripartenze, ed assistenza agli esterni d’attacco.

Tutte peculiarità che si sposano alla perfezione con il profilo dell’uruguaiano. E di certo tutto il centrocampo rossoblù potrà trarre giovamento dal suo moto perpetuo.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
44 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Un Cagliari non schiavo del pressing: la classifica sorride ugualmente

Cagliari ultimo in Serie A per intensità del pressing. Eppure la squadra di Pisacane ha...

Cagliari, niente Giappone per Sugawara: chance per accelerare l’ambientamento

Il difensore asiatico può sfruttare la sosta per lavorare con il Cagliari e accelerare il...

Nazionale, l’allarme del gol: tutte le punte di Mancini non raggiungono Riva

Gli 11 attaccanti convocati per la Nations League hanno segnato complessivamente 32 reti in azzurro,...

Altre notizie