Resta in contatto

News

Briatore dall’ospedale: “Covid? Ricoverato per una prostatite”

Il proprietario del Billionaire ha parlato al Corriere della Sera dal San Raffaele di Milano dove si trova ricoverato da domenica

MEZZA SMENTITA. “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”. Così Flavio Briatore prova a dissipare le voci che lo davano in condizioni serie a causa del Coronavirus. Nelle ultime ore si è parlato molto della sua salute, visto anche il focolaio nel Billionaire, locale di sua proprietà che ha fatto registrare 58 positivi (inizialmente 63 ma 5 sono stati tolti dall’Unità di crisi per un errore nel fascicolo). Uno dei barman è addirittura ricoverato in terapia intensiva e in tutta la Costa Smeralda sono partiti i tamponi a tappeto nei maggiori locali. “Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo – ha riferito l’imprenditore – Tutti dicono che sono positivo? Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…”.

POSITIVO. L’ospedale San Raffaele ha però confermato quest’oggi la positività di Flavio Briatore al Coronavirus e adesso si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Secondo il Corriere della Sera l’imprenditore non sarebbe parso provato durante la telefonata con la redazione, ma nelle prossime ore si capirà meglio lo stato di salute dell’ex manager di Formula 1.

58 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News