cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Briatore dall’ospedale: “Covid? Ricoverato per una prostatite”

Il proprietario del Billionaire ha parlato al Corriere della Sera dal San Raffaele di Milano dove si trova ricoverato da domenica

MEZZA SMENTITA. “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato”. Così Flavio Briatore prova a dissipare le voci che lo davano in condizioni serie a causa del Coronavirus. Nelle ultime ore si è parlato molto della sua salute, visto anche il focolaio nel Billionaire, locale di sua proprietà che ha fatto registrare 58 positivi (inizialmente 63 ma 5 sono stati tolti dall’Unità di crisi per un errore nel fascicolo). Uno dei barman è addirittura ricoverato in terapia intensiva e in tutta la Costa Smeralda sono partiti i tamponi a tappeto nei maggiori locali. “Intanto che ero qui, ho fatto il tampone e ancora non so se sono positivo – ha riferito l’imprenditore – Tutti dicono che sono positivo? Può darsi che lo sia, coi venti che ci sono in Sardegna…”.

POSITIVO. L’ospedale San Raffaele ha però confermato quest’oggi la positività di Flavio Briatore al Coronavirus e adesso si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Secondo il Corriere della Sera l’imprenditore non sarebbe parso provato durante la telefonata con la redazione, ma nelle prossime ore si capirà meglio lo stato di salute dell’ex manager di Formula 1.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu