cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liga Spagna, Valencia pieno di debiti e a rischio crac

Scattata la denuncia contro Jorge Mendes e Peter Lim. il club ha chiuso l’ultimo esercizio di bilancio disponibile con un buco di 563 milioni di euro

Come riporta calcopmeracto.com, in casa CF Valencia. Come testimonia il debito certificato dall’ultimo esercizio di bilancio disponibile, il debito è di 653 milioni di euro. E come drammaticamente ha confermato la recente notizia sul mancato pagamento degli stipendi ai calciatori, che a un dato momento ha fatto paventare la retrocessione amministrativa della squadra in Segunda B. Un’ipotesi che almeno per il momento si è rivelata non realistica, ma potrebbe ripresentarsi alla fine della stagione 2020-21.

DENUNCIA.  Per questo motivo un’azionista ha denunciato  Peter Lim, il miliardario singaporiano che ha comprato il club nel 2014, e Jorge Mendes, la cui relazione con Lim è talmente stretta da avere indotto il super-agente portoghese a volerlo come testimone in occasione delle nozze con rito religioso, che nell’estate 2015 hanno ulteriormente cementato l’unione con Sandra Barbosa. ella denuncia stilata dallo studio legale Durán & Durán, i due vengono accusati di avere condotto il club verso la rovina, con particolare enfasi su una gestione dei trasferimenti di calciatori troppo sbilanciata verso gli interessi della Gestifute di Jorge Mendes.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della squadra spagnola ammette l’interessamento per il giocatore uruguaiano del Cagliari, ma la...

Il Valencia di José Bordalás sarebbe interessato al difensore uruguaiano ormai escluso definitivamente dal progetto...

Il centrale uruguaiano deve decidere il suo futuro. La Spagna è gradita ma i pipistrelli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu