cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus Sardegna, situazione inarrestabile. Altri 44 nuovi positivi in 24 ore

In Italia da inizio dell’epidemia almeno 258.136 persone hanno contratto il Sars-CoV-2. Di queste, 35.430 sono purtroppo decedute, 3 tra ieri e oggi

Sale ancora (purtroppo non di poco) il numero dei nuovi contagi in Sardegna. Infatti, secondo quanto riportato nell’ultimo bollettino della protezione civile nazionale, tra ieri e oggi si è avuto un nuovo picco, con 44 casi di positività. L’Unità di crisi regionale fa sapere di 34 nuovi positivi nel nord dell’isola, 6 nella Città Metropolitana di Cagliari, 3 nella provincia di Nuoro e 1 nella provincia del Sud Sardegna. Gli attualmente positivi in Sardegna salgono quindi a 257, con un ricoverato in più rispetto a ieri, che porta il numero complessivo a 14, ma terapie intensive ancora vuote. Tutti gli altri pazienti sono in isolamento domiciliare: 243 persone). Nessuna nuova vittima. Nello stesso arco di tempo sono stati effettuati 760 tamponi.

ITALIA. Dall’inizio dell’epidemia, almeno 258.136 persone (+1.071 rispetto a ieri) hanno contratto il virus Sars-CoV-2. Di queste, 35.430 sono decedute (+3 nelle ultime 24 ore) e ne sono state dimesse  in totale 205.203. Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 17.503, mentre il numero di tamponi processati nelle ultime 24 ore è stato pari a 77.674, superiore dunque rispetto ai 71.996 di ieri. I ricoverati con sintomi sono 924, di cui 64 in terapia intensiva.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu