Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Non tramonta l’interesse del Lecce per Ionita

Secondo Il Corriere dello Sport, all’interno delle sue pagine dedicate al calciomercato, sul centrocampista del Cagliari sarebbe ancora vivo l’interessamento del club salentino appena caduto in B

NUOVA STAGIONE. Il Lecce, nonostante la fresca retrocessione in Serie B maturata all’ultima giornata di campionato, sta già preparando il futuro. Per poter risalire in tempi brevi è necessario potenziare la rosa con elementi di comprovata affidabilità. Uno di questi potrebbe essere il moldavo del Cagliari Artur Ionita.

CICLO. Ionita, al Cagliari dall’estate 2016, ha totalizzato 34 presenze nell’ultima Serie A (21 dal primo minuto e senza reti). Partito a fari spenti da prima riserva di un centrocampo pesantemente rafforzato dalla concorrenza, Ionita si è via via guadagnato il proprio spazio. Per correttezza va detto che non si è trattato della sua migliore stagione, complici anche gli utilizzi fuori ruolo e un rendimento altalenante. Forse il classe 1991 necessita di una nuova sfida?

49 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato