Resta in contatto

Calciomercato

CdS – Prosegue il pressing del Cagliari per Bonifazi: il profilo

Il difensore in forza alla SPAL nell’ultima stagione ma di proprietà del Torino, è desiderato dal Cagliari: si attende la risposta alla proposta contrattuale, come sottolineato da Il Corriere dello Sport

OFFERTA. Il Cagliari, come riportato nella giornata di ieri, ha portato l’affondo con il Torino per il difensore Kevin Bonifazi. La proposta per il giocatore riguarda un contratto triennale da 800.000 euro a stagione di ingaggio: sono attesi sviluppi. Nel frattempo, tracciamo un breve profilo del calciatore, in prestito nell’ultima annata alla retrocessa SPAL.

PROFILO. Nato a Rieti il 19 maggio 1996, Bonifazi è un difensore centrale dalle buone caratteristiche fisiche (187 cm per 70 kg), formatosi nei settori giovanili di Siena e Torino. Prima di tornare alla squadra granata ha svolto un “apprendistato” con le casacche di Benevento, Casertana e SPAL. Un rapporto molto stretto, quello con il club ferrarese, a cui è stato girato in prestito ben tre volte negli ultimi anni. Nell’ultimo campionato, concluso con la caduta in B degli estensi, 14 presenze e 1 gol, a cui vanno aggiunti altri 3 gettoni (con un gol) totalizzati a inizio annata nel Torino.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato