cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Farias, con Di Francesco potrebbe arrivare un’altra chance in rossoblù?

Farias

Terminata questa estenuante, quanto particolare stagione, è già tempo di mercato e di rientro dai prestiti. Per il Mago di Sorocaba altra possibilità all’orizzonte?

Diego Farias Da Silva, attaccante giunto a Cagliari per espresso volere di Zdenek Zeman, talento mai espresso in maniera consacrata.

Da due anni or sono ha lasciato la Sardegna altrettante volte per cercare maggiore spazio e considerazione. Prima Empoli, da uno dei suoi mentori Iachini, e quest’anno a Lecce, ma in entrambi i casi non è riuscito ad evitare la retrocessione nella serie cadetta.

Qualche sprazzo di genialità, qualche goal, ma anche una caterva di infortuni e situazioni non proprio fortunate. Intanto il Cagliari ha ingaggiato Eusebio Di Francesco, cultore del 4-3-3 di zemaniana memoria.

Il tecnico ex Roma ha allenato lo stesso Diego in quel di Sassuolo e lo ha sempre stimato anche durante la sua esperienza nella Capitale.

La stessa stima rimasta immutata nel corso del tempo potrebbero spingere il tecnico a valutare il brasiliano durante il ritiro precampionato e magari convincere la società rossoblù a concedergli un’ulteriore chance. Il suo estro ed il suo dinamismo potrebbero rivelarsi importanti per il modulo che tanta importanza da agli esterni offensivi.

Le offerte di certo non mancano, ma chissà che all’età di trent’anni per Farias non possa arrivare la definitiva consacrazione con la maglia rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

132 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu