cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

NS – Gagliano, il giovane bomber che adora la famiglia e l’informatica

Il giovane attaccante Luca Gagliano, a segno contro la Juventus nell’ultima gara di campionato, sotto i riflettori de La Nuova Sardegna

GIOIA. La Nuova Sardegna ricostruisce il bel siparietto nella famiglia Gagliano, all’indomani della rete segnata alla Juventus da Luca. Il giovane attaccante, originario di Alghero, ha segnato nientemeno che ai campioni d’Italia nella prima da titolare della carriera in massima serie. Telefonata tra il figlio e il padre Roberto: “Hai realizzato cosa hai combinato? Ma ora non montarti la testa“. “Sono felice, posso raccontare di aver segnato a una leggenda come Buffon“, la risposta del ventenne rossoblù.

FAMIGLIA. Roberto Gagliano conosce molto bene il calcio, dopo essere arrivato alla Serie D con la maglia del Tempio. Una famiglia con lo sport nel sangue: la madre Silvia si è laureata all’ISEF, la sorella Delia è una cestista in forza alla Dinamo Sassari che giocherà in massima serie: in Serie A come il fratello! Luca si è diplomato come perito informatico, ha la passione per i computer da sempre. Il nucleo fa la spola da sei anni tra Alghero e Cagliari per sostenere il ragazzo nell’avventura calcistica che, come tutti si augurano, sia solamente all’inizio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu