Resta in contatto

News

US – Abbonamenti inutilizzati, ultimo giorno per richiedere i voucher

L’Unione Sarda riporta la scadenza, fissata per oggi, all’attenzione di tutti gli abbonati alla Sardegna Arena per la stagione sportiva 2019-20

ULTIMO GIORNO. Oggi, 25 luglio, è l’ultimo giorno in cui tutti gli abbonati alla Sardegna Arena per la stagione sportiva 2019-20 possono usufruire dei voucher compensativi per gli incontri non disputati. Di seguito, riportiamo il regolamento completo, dal sito ufficiale della società rossoblù.

In ottemperanza al Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito con Legge 24 aprile 2020, n. 27, il Cagliari Calcio comunica che gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 19.20 non potranno più essere utilizzati, neanche qualora da qui al termine del campionato fosse concesso disputare a porte aperte una o più partite delle sei rimanenti.

IL VOUCHER: COS’È E COME SPENDERLO

Per questo, dal 26 giugno al 25 luglio 2020, gli abbonati rossoblù potranno usufruire di voucher, della validità 18 mesi dalla data di emissione, che daranno accesso a molteplici opzioni: acquistare biglietti per la stagione 19.20, nel caso venissero emessi; acquistare biglietti o abbonamenti per la stagione 2020-21; acquistare dopo 24 ore dall’emissione, in unica soluzione e fino ad esaurimento scorte, presso i Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda e quello del Largo Carlo Felice per l’acquisto di merchandising ufficiale. In caso di acquisto di attrezzatura della stagione 19.20, il valore del voucher viene raddoppiato.

POCHI E SEMPLICI PASSAGGI

Attraverso una procedura chiara e intuitiva nella piattaforma di TicketOne (guarda qui sotto il video-tutorial), i nostri abbonati potranno ricevere al proprio indirizzo email il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma inserendo il numero di tessera associato all’abbonamento o al supporto cartaceo e il sistema calcolerà in automatico l’importo dei sei ratei cui si ha diritto.

LINEA DIRETTA

Accanto alla comunicazione mirata per affiancarli nelle nuove modalità di fruizione, i nostri sostenitori potranno servirsi di una mail dedicata ([email protected]) e dell’assistenza telefonica da parte della biglietteria (070-2776075; dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20). Non solo, in caso di gare casalinghe aperte al pubblico nella stagione 19.20, abbonati e possessori di Passione Casteddu avranno il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Bisognerebbe azzerate tutta la dirigenza, e con un bravo direttore sportivo scegliere un allenatore giovane, che faccia piazza pulita dei vecchi e..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News