cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Abbonamenti inutilizzati, ultimo giorno per richiedere i voucher

L’Unione Sarda riporta la scadenza, fissata per oggi, all’attenzione di tutti gli abbonati alla Sardegna Arena per la stagione sportiva 2019-20

ULTIMO GIORNO. Oggi, 25 luglio, è l’ultimo giorno in cui tutti gli abbonati alla Sardegna Arena per la stagione sportiva 2019-20 possono usufruire dei voucher compensativi per gli incontri non disputati. Di seguito, riportiamo il regolamento completo, dal sito ufficiale della società rossoblù.

In ottemperanza al Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18, convertito con Legge 24 aprile 2020, n. 27, il Cagliari Calcio comunica che gli abbonamenti sottoscritti per la stagione 19.20 non potranno più essere utilizzati, neanche qualora da qui al termine del campionato fosse concesso disputare a porte aperte una o più partite delle sei rimanenti.

IL VOUCHER: COS’È E COME SPENDERLO

Per questo, dal 26 giugno al 25 luglio 2020, gli abbonati rossoblù potranno usufruire di voucher, della validità 18 mesi dalla data di emissione, che daranno accesso a molteplici opzioni: acquistare biglietti per la stagione 19.20, nel caso venissero emessi; acquistare biglietti o abbonamenti per la stagione 2020-21; acquistare dopo 24 ore dall’emissione, in unica soluzione e fino ad esaurimento scorte, presso i Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda e quello del Largo Carlo Felice per l’acquisto di merchandising ufficiale. In caso di acquisto di attrezzatura della stagione 19.20, il valore del voucher viene raddoppiato.

POCHI E SEMPLICI PASSAGGI

Attraverso una procedura chiara e intuitiva nella piattaforma di TicketOne (guarda qui sotto il video-tutorial), i nostri abbonati potranno ricevere al proprio indirizzo email il voucher in formato PDF. Basterà registrarsi alla piattaforma inserendo il numero di tessera associato all’abbonamento o al supporto cartaceo e il sistema calcolerà in automatico l’importo dei sei ratei cui si ha diritto.

LINEA DIRETTA

Accanto alla comunicazione mirata per affiancarli nelle nuove modalità di fruizione, i nostri sostenitori potranno servirsi di una mail dedicata (rimborsiabbonamenti@cagliaricalcio.com) e dell’assistenza telefonica da parte della biglietteria (070-2776075; dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20). Non solo, in caso di gare casalinghe aperte al pubblico nella stagione 19.20, abbonati e possessori di Passione Casteddu avranno il diritto di prelazione per l’acquisto dei biglietti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Il Ds del Cagliari ha parlato nel pomeriggio a Radio Sportiva ...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu