cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga furioso su Dazn: “Per noi rigore netto. Il regolamento parla chiaro”

Il tecnico rossoblù è piuttosto contrariato per il penalty negato alla sua squadra. Queste le sue dichiarazioni nel post gara

RABBIA SUL PENALTY. “Sono adirato per il rigore non concessoci. Non è giusto: contro Atalanta e Fiorentina ci hanno annullato due goal per un braccio largo ed oggi si è rivista la stessa azione. Chi ha inventato questa regola, piace il calcio balilla. Secondo regolamento questo è rigore, punto. che fanno al Var? Si prendono il caffè?”

LA GARA. “Tutto sommato abbiamo fatto una buona gara. Siamo riusciti a trovare il goal, oltre a quello annullato Nel secondo tempo siamo entrati poco concentrati e la Lazio ci ha messo in grandissima difficoltà. Nel finale, con degli esordienti in campo, abbiamo cercato il pareggio. Cragno ci ha tenuti a galla con delle ottime parate”

IL FUTURO. “Nel poco tempo ho cercato di dare stabilità alla squadra che proveniva da 12 partite senza vittorie, senza contare il lockdown e l’inattività. Mi auguro di poter dare continuità al mio lavoro, giocando una volta a settimana. Se avrò questa possibilità bene, sennò pazienza”

LA TATTICA. “Sul finale ho schierato il 4-2-3-1 poichè la Lazio stava patendo la stanchezza. Sono lieto dell’esordio di Gagliano che ha provato a creare movimento. 

CRAGNO. “Quando stavo a Crotone dicevo che lui e Meret sarebbero stati il futuro del calcio nazionale. Ma non vorrei che le sue parate oscurassero il lavoro di tutta la squadra”

Subscribe
Notificami
guest

111 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
Il rossoblù ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra...
Il tecnico del Cagliari si sofferma sul match di lunedì alle 20.45 a Marassi, valido...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu