
La situazione resta difficile perchè più volte l’ad nerazzurro Marotta ha fatto capire che ora si punta di nuovo su di lui per migliorare il gruppo
Circa un anno fa una scelta di vita. Che Radja Nainggolan ha tutta l’intenzione di voler ripetere. Più volte, prima del suo infortunio, nelle ultime settimane (durante le interviste a Sky Sport) ha detto: ”Io ci sono. Se il president fa uno sforzo…”
INTER, MA… Il centrocampista dal 3 agosto sarà di nuovo un giocatore dei nerazzurri, che lo considerano fondamentale per lo scacchiere di Conte (che dovrebbe restare nonostante qualche frizione con il club). Tuttavia anche le intenzioni dei calciatori vanno considerate. Come sta facendo il presidente Giulini che, come riporta l’Unione Sarda oggi in edicola, proverà in tutti i modi a trattenerlo per convincere Di Francesco, in questo momento in pole position nella corsa alla panchina rossoblù del prossimo anno. Ecco perché il Cagliari è pronto a sacrificare Nandez (magari in un discorso proprio con l’Inter nel cuore di un caldo agosto) e Joao Pedro, che porterebbero la cifra giusta per trattenere il belga.
