cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Polveri bagnate per l’attacco rossoblù

L’Unione Sarda si occupa dell’astinenza in zona gol dell’attacco del Cagliari. Nessuna rete messa a segno nelle ultime tre gare

ZERO. Zero gol realizzati dal Cagliari nelle ultime tre partite, dopo il poker al Torino e l’1-1 di Bologna di due settimane fa. Un periodo di astinenza che, nonostante tutto, ha portato due punti. La squadra guidata da Walter Zenga ha le polveri bagnate: la sfortuna di Giovanni Simeone, a cui sono stati annullati due gol – non senza polemiche – nei recenti impegni, acuisce maggiormente la situazione.

JP10. Da sottolineare la scarsa vena realizzativa del capocannoniere stagionale João Pedro, dalla riapertura del campionato dopo il lockdown. Ben 17 gol nella Serie A 2019-20, ma solo uno (al Torino) nelle 7 gare della gestione Zenga. La striscia positiva del compagno d’attacco Simeone ha lenito la latitanza del brasiliano, parso anche un pochino appannato. Confortano le buone prove di Ragatzu quando chiamato in causa, da valutare Pereiro appena ritornato dopo alcune vicissitudini. Scomparso dai radar Paloschi: l’attaccante, in prestito dalla SPAL, ha disputato appena una ventina di minuti contro il Verona. Poi il nulla.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte dei due tecnici per la sfida di questa sera all'Unipol Domus...
Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu