cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Riccardi, il giovane centrocampista della Roma è sulla lista rossoblù

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il diciannovenne giallorosso piace molto al Cagliari che lo segue da tempo

OBIETTIVO. Un Cagliari che guarda ai giovani per costruire la prossima stagione. Sul taccuino della società rossoblù c’è da tempo Alessio Riccardi, classe 2001 di proprietà della Roma, che sarebbe disposto a cederlo a patto che il giocatore rimanga in orbita giallorossa. Sul centrocampista offensivo ci sarebbe anche la Fiorentina, ma i sardi partono al momento favoriti dopo un primo no dei capitolini a Pradè.

IL GIOCATORE. Riccardi è considerato uno dei migliori prospetti in Italia. In questa stagione ha segnato ben 11 reti nel campionato Primavera e 2 in coppa. In Nazionale ha fatto la trafila completa a partire dall’Under 15, poi Under 16, Under 17 e Under 19, dove ha realizzato 8 reti in 21 gettoni di presenza. Un talento cristallino che il ds Carli corteggia da tempo e che potrebbe essere convinto con l’intercessione di Daniele Conti, romano doc chesa bene quanto la Sardegna possa rivelarsi un ottimo trampolino di lancio. La Roma vorrebbe tenerlo legato in qualche modo, Giulini ha espresso diverse volte il desiderio di “non lavorare più per le altre squadre”. Ora non resta che trovare una chiave per convergere.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu