cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Atalanta – Ilicic si prenota per un posto da titolare a Cagliari

Iniziata  la preparazione a Zingonia dei bergamaschi in vista della trasferta alla SardegnaArena in programma domenica sera. Tutta la rosa a disposizione

n casa Atalanta, vietato riposare. All’indomani del trionfo sul Napoli, il venerdì è stato subito “riempito” da una sessione d’allenamento in orario mattutino al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. L’intera rosa, dopo il recupero in extremis di ieri di José Palomino, inizialmente non convocato per problemi al flessore destro e poi in campo negli ultimi minuti, è a disposizione di Gian Piero Gasperini. Che in vista di Cagliari (domenica, 19.30) non può non pensare al rientro dal 1′ di Josip Ilicic.

CAGLIARI, ILICIC SI PRENOTA. Lo sloveno, rimasto in panchina durante tutto il big match della decima giornata di ritorno al Gewiss Stadium di Bergamo, ha nelle gambe solo 25 giri di lancetta tra Lazio e Udinese, avendo saltato il Sassuolo alla ripresa per la distorsione alla caviglia rimediata proprio durante il training a Zingonia. Torna schierabile anche Ruslan Malinovskyi, una delle soluzioni preferite in caso di trequarti a due col Papu Gomez, il quale forse necessita di riposo dopo aver tirato la carretta quattro volte di fila in dodici giorni. Domani rifinitura e partenza per Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Secondo quanto riportato da Sky, il calciatore del Napoli ha avuto modo di parlare sia...
L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu