cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Suggestione (o pazzia) di mercato: si svincola l’ex bianconero Lichtsteiner…

Un ruolo da anni problematico per il Cagliari, che fatica a trovare un titolare fisso e continuità. Quello della fascia destra difensiva è un argomento che ha stimolato la fantasia del management rossoblù: e se il 36enne Stéphan Lichtsteiner, che ha già annunciato l’addio all’Augsburg, fosse una pista percorribile? La nostra (pazza) suggestione

FANTASMI. Il cileno Mauricio Isla, l’olandese Gregory van der Wiel, il croato Darijo Srna. Quello della fascia destra difensiva è un ruolo che nelle ultime stagioni ha stimolato in maniera particolare il management del Cagliari, con il ricorso a giocatori di comprovata esperienza internazionale: i quali, purtroppo, hanno lasciato poche tracce positive. E se il sodalizio cagliaritano ci riprovasse? Tra gli svincolati degni di nota, il veterano svizzero Stéphan Lichtsteiner, che ha appena annunciato l’addio all’Augsburg (Bundesliga tedesca).

IDEA. 36 anni, il difensore elvetico è un veterano del calcio italiano avendo giocato per dieci stagioni in Serie A tra Lazio e Juventus. 301 presenze e 15 reti per lui nel massimo campionato nostrano, la bellezza di sedici trofei in bacheca e 108 gettoni nella Svizzera di cui è tuttora capitano. Dopo l’Italia ha militato un anno nell’Arsenal e quest’ultimo nell’Ausgburg, in Germania. Nei giorni scorsi l’addio al club, annunciato sui social. Un giocatore navigato e integro: e se il ds Marcello Carli ci facesse un pensierino? Ovviamente, non dimentichiamo la presenza di Federico Mattiello (in rossoblù a titolo temporaneo), “tuttofare” Paolo Faragò e Simone Pinna, che rientrerà dall’Empoli a fine stagione.

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu