Resta in contatto

Calciomercato

Quasi certo l’addio di Tripaldelli al Sassuolo: il Cagliari ci prova

Il terzino sinistro dell’Under 21 è ai ferri corti con De Zerbi. Su di lui ci sono molte squadre, tra le quali quella rossoblù. Con la carta Romagna da giocare

Sembrerebbe davvero reale l’interesse del Cagliari per Alessandro Tripaldelli. Il terzino sinistro classe 1999, attualmente in forza al Sassuolo, è finito nel mirino della società rossoblù come possibile rinforzo per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il giocatore non è per nulla soddisfatto della gestione De Zerbi: il tecnico neroverde non gli ha mai manifestato grande stima, impiegandolo col contagocce nonostante le sue prestazioni fossero tutt’altro che negative. Il Cagliari, a tal riguardo, ha una carta da giocare proprio col Sassuolo: la società neroverde intende esercitare il riscatto di Filippo Romagna, che Giulini intenderebbe inserire nella trattativa per il terzino della Nazionale Under 21. Affare ancora in fase embrionale, ma i contatti sono avviati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato