Resta in contatto

News

GdS – Verso Bologna-Cagliari: come sta la compagine di Mihajlovic?

La Gazzetta dello Sport mostra uno specchietto esaustivo del “termometro” della squadra felsinea, che domani sera affronterà il Cagliari

MATCH. Lo stadio Renato Dall’Ara ospiterà domani sera (calcio d’inizio alle 19:30) il match tra Bologna e Cagliari. Ma come stanno gli uomini di Sinisa Mihajlovic? Analizziamo il momento della rosa. Intanto, fuori causa gli infortunati Skov Olsen, Poli, Santander e Mbaye. Nessuno squalificato, tutti gli altri a disposizione del tecnico di Vukovar. Possibile qualche ballottaggio, ma non in attacco.

PROBABILE UNDICI. Mihajlovic dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il polacco Skorupski tra i pali, Tomiyasu-Danilo-Bani-Dijks in retroguardia con quest’ultimo insidiato da Denswil. Soriano, Schouten e Medel in mediana: Svanberg potrebbe però dire la sua per soffiare il posto a uno di loro. Per la prima linea non sembrano esserci dubbi. Orsolini, Palacio e Barrow, che compongono un trio tecnico e rapido, cercheranno di rendere difficile la serata alla difesa di Zenga.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News