Resta in contatto

News

Gare in chiaro. Rimane il problema della pubblicità

Spadafora

La partita dei rossoblù in programma domani sera al Bentegodi dovrebbe essere trasmessa dal canale You tube di DAZN, ma restano ancora dubbi

Nella giornata di ieri il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha inviato una lettera a al presidente della Lega Serie A Dal Pino e, per conoscenza, al presidente dell’Antitrust Rustichelli, al presidente Agcom Cardani, al Ceo di Sky Italia Ibarra, all’ad di Dazn Italia Diquattro, all’ad di Rai Salini, all’ad di Mediaset Berlusconi e al presidente Figc Gravina, per arrivare ad un’unità di intenti.

Si cerca in extremis di dare il via libera definitiva alla trasmissione di Hellas Verona-Cagliari di sabato (ore 21.45), che Dazn trasmetterebbe sul proprio canale YouTube, e Atalanta-Sassuolo di domenica (19.30) che Sky proporrebbe su Tv8.

Ma rimangono ancora dei nodi riguardanti  pubblicità ed highlights a seguito delle diffide al riguardo da parte di Mediaset e Discovery. Al momento vige il divieto di pubblicità prima, durante e dopo le due partite in chiaro, nonché l’embargo ridotto per gli highlights fino al termine della stagione.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News