Resta in contatto

News

US – João Pedro/1: “Tra i top bomber rossoblù? Lusingato. Sono carico”

L’attaccante del Cagliari ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda. Il brasiliano vuole riprendere il campionato puntando alla rete avversaria: prima parte

TOP. “Vedere il mio nome vicino ad altri grandi attaccanti che hanno fatto la storia del Cagliari, come Gigi Riva, mi lusinga e rende felice. Però non esageriamo, io sono João Pedro“: esordisce così il numero 10 rossoblù, che vuole riprendere al meglio quella che si è rivelata la stagione migliore della carriera. “Sono carico per la ripresa e ansioso al punto giusto. Devo dire la verità, non ero così sicuro che il campionato riprendesse: all’inizio è stato tutto molto pesante. La risposta dal nostro fisico, sul campo, la avremo presto. Conterà moltissimo la testa“.

CAMBIO. Il sudamericano analizza l’avvicendamento in panchina tra Maran e Zenga: “Noi reduci da periodo negativo ma in grado di ripartire nel migliore dei modi. L’impatto con il nuovo allenatore è stato buono, Zenga trasmette fiducia e positività. Il campionato? Credo che si verificheranno diverse situazioni imprevedibili, l’Europa per noi potrebbe non essere un’utopia. Personalmente, provo grande curiosità per questo finale di stagione“. João Pedro è il capocannoniere del Cagliari 2019-20 con 16 centri in campionato.

João Pedro su Zenga: “Trasmette fiducia e positività

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News