cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – João Pedro/1: “Tra i top bomber rossoblù? Lusingato. Sono carico”

L’attaccante del Cagliari ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda. Il brasiliano vuole riprendere il campionato puntando alla rete avversaria: prima parte

TOP. “Vedere il mio nome vicino ad altri grandi attaccanti che hanno fatto la storia del Cagliari, come Gigi Riva, mi lusinga e rende felice. Però non esageriamo, io sono João Pedro“: esordisce così il numero 10 rossoblù, che vuole riprendere al meglio quella che si è rivelata la stagione migliore della carriera. “Sono carico per la ripresa e ansioso al punto giusto. Devo dire la verità, non ero così sicuro che il campionato riprendesse: all’inizio è stato tutto molto pesante. La risposta dal nostro fisico, sul campo, la avremo presto. Conterà moltissimo la testa“.

CAMBIO. Il sudamericano analizza l’avvicendamento in panchina tra Maran e Zenga: “Noi reduci da periodo negativo ma in grado di ripartire nel migliore dei modi. L’impatto con il nuovo allenatore è stato buono, Zenga trasmette fiducia e positività. Il campionato? Credo che si verificheranno diverse situazioni imprevedibili, l’Europa per noi potrebbe non essere un’utopia. Personalmente, provo grande curiosità per questo finale di stagione“. João Pedro è il capocannoniere del Cagliari 2019-20 con 16 centri in campionato.

João Pedro su Zenga: “Trasmette fiducia e positività

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu