Resta in contatto

News

Coronavirus, si rompe il filo del doppio zero in Sardegna: nessuna vittima ma due nuovi positivi. In Italia altri 34 decessi

Si tratta di un migrante algerino, sbarcato quattro giorni fa a Porto Pino e messo in quarantena, con tampone eseguito Monastir. Altro caso a Sassari

Due nuovi casi di Coronavirus in Sardegna. Uno, il migrante risultato positivo nel centro di accoglienza di Monastir, l’altro invece è un caso a Sassari. Effettuati 1.068 tamponi nelle ultime 24 ore. Salgono quindi a 1.365 i casi di positività al Covid-19 accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. È quanto emerge dall’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale: 252 nella Città Metropolitana di Cagliari, 99 nel Sud Sardegna, 59 a Oristano, 79 a Nuoro, 876 a Sassari. I ricoverati in ospedale sono ora 13, ma (come ieri) nessuno in terapia intensiva, mentre 20 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.181 pazienti guariti, più altri 19 guariti clinicamente. Resta invariato il numero delle vittime, 132 in tutto.

ITALIA. Nelle ultime 24 ore sono morte altre 34 persone (ieri 26), arrivando a un totale di decessi 34.405. In terapia intensiva si trovano ancora 177 persone, 30 meno di ieri. Ricoverate con sintomi 3.301 persone, 188 meno di ieri. In isolamento domiciliare 21.091 persone (-1122). I guariti raggiungono quota 178.526, per un aumento in 24 ore di 1.516 unità (ieri dichiarate guarite 640 persone). Il calo delle persone attualmente positive è stato pari a 1.340 unità (ieri 365) mentre i nuovi contagi rilevati nelle ultime 24 ore sono stati 210 (ieri 301). 46.882 i tamponi effettuati). Il numero totale di persone che hanno contratto il virus dall’inizio dell’epidemia è a stasera di 237.500.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "ha solo seguito gli ordini del presidente: RETROCEDERE"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News