Resta in contatto

News

CdS – Pronta la bozza per il prolungamento di prestiti e contratti in scadenza

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, da ieri sera circola la bozza che prevede il prolungamento delle scadenze per le società

NUOVE SCADENZE. Manca ancora la firma delle Leghe, dell’Aic e degli allenatori, ma è ormai pronta la bozza per il prolungamento di prestiti e contratti in scadenza fino al 31 agosto. Un provvedimento che sposta quindi di due mesi le scadenze naturali degli accordi già sottoscritti e che non prevede soldi in più per i calciatori. Infatti, non essendo previste decurtazioni sugli stipendi della prossima stagione, la stagione 2019/2020 durerà 14 mesi, mentre la 2020/2021 appena 10. Già pronti i moduli federali e oggi è prevista la spiegazione del provvedimento da parte della Serie A a tutti i club.

IL CAGLIARI. Con il prolungamento di prestiti e scadenze il Cagliari salverà una buona parte della rosa, a cominciare dal beniamino di casa Radja Nainggolan. Proprio i rossoblù sono tra le società più esposte in caso di mancato accordo, avendo ben otto giocatori a rischio di addio. Oltre al Ninja infatti anche Pellegrini e Olsen a titolo temporaneo, mentre Cigarini, Cacciatore, Klavan e Rafael a fine contratto.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News