Resta in contatto

News

US – Pavoletti rilancia: rientro in campo e la porta nel mirino

L’attaccante del Cagliari, in attesa di tornare finalmente in campo dopo il doppio grave infortunio, ha firmato ad aprile il prolungamento del contratto con il club

TIMORE. Leonardo Pavoletti non vede l’ora di essere utile al Cagliari, come e più di prima. Il primo grave infortunio all’esordio della stagione 2019-20, la ricaduta di febbraio e la nuova operazione in Austria. Il timore di non poter tornare in forma come un tempo. Ma anche una grande determinazione, grazie anche alla spinta di una città che lo ha adottato. Insomma, si ricomincia: con rinnovata fiducia anche da parte della società, visto il rinnovo siglato ad aprile fino al 2023 con l’ingaggio spalmato. Pavoletti-Cagliari, un legame che va ben oltre il calcio: come sottolinea L’Unione Sarda.

FAMIGLIA. Nella città cagliaritana Pavoletti è diventato padre di Giorgio e ha recentemente acquistato casa. Il lungo prolungamento di contratto con il club profuma di scelta di vita. Nel frattempo c’è una maglia da recuperare, un posto in campo da conquistare così come certi colori: non solo il rosso e il blu… potrebbe non essere troppo tardi per puntare all’azzurro, che conosce già.

Il primo grave infortunio di Pavoletti, avvenuto il 25 agosto

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News