cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, assistenza sanitaria: il Mater Olbia partner di Cagliari e Olbia Calcio

Siglato un importante accordo per una collaborazione per un sostegno da parte di una delle strutture più all’avanguardia della Sardegna

Il Mater Olbia Hospital sosterrà ricerca e fornirà assistenza sanitaria ai giocatori del Cagliari e dell’Olbia Calcio. Una collaborazione che vuole essere un sostegno e un pieno appoggio da parte di una delle strutture più all’avanguardia della Sardegna. Dopo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi con la dirigenza delle due squadre dell’isola, il 5 giugno sono state avviate le prime attività mediche nei confronti dei giocatori e dello staff dell’Olbia Calcio. Soddisfatto ovviamente Giovanni Raimondi, amministratore delegato del Mater Olbia. “Questa collaborazione con le due squadre di calcio è un segnale che il Mater Olbia è presente a 360° sul territorio sardo, rivolgendosi a tutta la popolazione così come alle realtà sportive”.

LE PAROLE DI PASSETTI. “Questo protocollo di intesa rappresenta un primo, ma importante passaggio, attraverso il quale ci auguriamo di poter sviluppare una concreta partnership con il Mater Olbia che abbracci le nostre realtà a 360 gradi. La sinergia con il territorioha ricordato il direttore generale del Cagliari – è da sempre una nostra priorità oltre che essere un valore cardine del nostro operato”. 

E QUELLE DI MARINO. “Siamo orgogliosi di avviare una partnership con un’eccellenza assoluta della città quale è il Mater Olbia. L’obiettivo – ha asserito in merito il presidente dell’Olbia Calcio – è quello di fare sistema sul territorio attraverso la pianificazione di progetti ambiziosi mirati a proiettare Olbia ai livelli che merita nel panorama nazionale sia come comunità che come realtà calcistica.”

UN CONTROLLO MEDICO A PENNINGTON

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu