Resta in contatto

News

Coronavirus, assistenza sanitaria: il Mater Olbia partner di Cagliari e Olbia Calcio

Siglato un importante accordo per una collaborazione per un sostegno da parte di una delle strutture più all’avanguardia della Sardegna

Il Mater Olbia Hospital sosterrà ricerca e fornirà assistenza sanitaria ai giocatori del Cagliari e dell’Olbia Calcio. Una collaborazione che vuole essere un sostegno e un pieno appoggio da parte di una delle strutture più all’avanguardia della Sardegna. Dopo l’accordo raggiunto nei giorni scorsi con la dirigenza delle due squadre dell’isola, il 5 giugno sono state avviate le prime attività mediche nei confronti dei giocatori e dello staff dell’Olbia Calcio. Soddisfatto ovviamente Giovanni Raimondi, amministratore delegato del Mater Olbia. “Questa collaborazione con le due squadre di calcio è un segnale che il Mater Olbia è presente a 360° sul territorio sardo, rivolgendosi a tutta la popolazione così come alle realtà sportive”.

LE PAROLE DI PASSETTI. “Questo protocollo di intesa rappresenta un primo, ma importante passaggio, attraverso il quale ci auguriamo di poter sviluppare una concreta partnership con il Mater Olbia che abbracci le nostre realtà a 360 gradi. La sinergia con il territorioha ricordato il direttore generale del Cagliari – è da sempre una nostra priorità oltre che essere un valore cardine del nostro operato”. 

E QUELLE DI MARINO. “Siamo orgogliosi di avviare una partnership con un’eccellenza assoluta della città quale è il Mater Olbia. L’obiettivo – ha asserito in merito il presidente dell’Olbia Calcio – è quello di fare sistema sul territorio attraverso la pianificazione di progetti ambiziosi mirati a proiettare Olbia ai livelli che merita nel panorama nazionale sia come comunità che come realtà calcistica.”

UN CONTROLLO MEDICO A PENNINGTON

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "ha solo seguito gli ordini del presidente: RETROCEDERE"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News