cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potrebbe arrivare il tuo momento?

Federico Mattiello ha passato più tempo in infermeria che assieme al resto della rosa. Considerati gli annosi problemi sulla fascia destra, la ripresa del campionato potrebbe rivelarsi determinante

Cinque presenze per un totale di centocinque minuti. Di certo non erano questi i numeri a cui Federico Mattiello aspirava quando mise piede nel ritiro rossoblù di Aritzo.

E di certo neppure la società rossoblù, che lo ha prelevato in prestito dall’Atalanta per consolidare la fascia destra ed eventualmente coadiuvare anche quella mancina.

Lo stesso Rolando Maran contava parecchio sulla freschezza del venticinquenne di Bargia. Ed invece ecco la sfortuna in stile nuvola di Fantozzi, sostare costantemente sopra di lui.

La sosta causata dall’emergenza sanitaria di certo non ha fatto bene a nessuno, sia sotto l’aspetto emotivo, tantomeno sotto quello fisico.

Ma è altrettanto certo che alcuni elementi come lo stesso Mattiello avranno cercato motivazioni per caricarsi a molla prima della ripartenza.

Del resto la fascia destra continua a non avere un padrone e proprio la ripresa del campionato 2019/2020 potrebbe rivelarsi determinante per la sua rinascita.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu