Resta in contatto

News

CdS – Ricorsi, pagamenti e progetti: lo scenario dei diritti tv

Il Corriere dello Sport analizza la situazione del momento italiano sui diritti televisivi: milioni di euro in ballo, polemiche e il ruolo della politica

SKY. Il ricorso di Sky sul mancato pagamento dell’ultima tranche dei diritti tv non effettuato ai club è stato rigettato. Il famoso network dovrebbe presentare ulteriore ricorso, ma una cosa a questo punto è certa: la vicenda ha intaccato i rapporti con la Lega Serie A. Dal canto loro, Dazn e Img dovrebbero effettuare il pagamento nella giornata di oggi.

SPADAFORA. Da risolvere un’altra questione, quella relativa alla proposta del ministro Spadafora di trasmettere in chiaro il finale di stagione solo per alcune realtà o comunque mediare per garantire un servizio essenziale alla popolazione, come la fruizione del campionato di calcio. Necessario un consistente lavoro di mediazione tra le parti e una deroga alla Legge Melandri.

Vincenzo Spadafora, ministro per le politiche giovanili e lo sport

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News