Resta in contatto

News

Coronavirus. In Sardegna niente nuovi contagi e altri decessi. Italia: 71 vittime nelle ultime 24 ore

Nell’Isola fortunatamente si registra un solo ricoverato in terapia intensiva. 386 i tamponi effettuati nelle ultime 24 ore

Ancora un doppio grande dato. In Sardegna infatti ancora a zero contagi (su 386 tamponi fatti) e zero anche le vittime. 9 invece i guariti nelle ultime 24 ore da Coronavirus. Gli attualmente positivi sono a stasera 146. Solo un paziente nell’Isola risulta ancora ricoverato in terapia intensiva.

I DATI AGGIORNATI ALLE ORE 18 FORNITI DALLA REGIONE SARDEGNA

ITALIA.   Nelle ultime 24 ore sono morte 71 persone (ieri 55), arrivando a un totale di decessi 33.601. I guariti raggiungono quota 160.938, per un aumento in 24 ore di 846 unità (ieri dichiarate guarite 1.737 persone). In terapia intensiva si trovano 353 persone, 55 meno di ieri. Ancora ricoverate con sintomi 5.742 persone, 174 meno di ieri. In isolamento domiciliare 33.202 persone (-367 rispetto a ieri). Il calo degli attualmente positivi a stasera, è di 596 unità (ieri 1.474) mentre i nuovi contagi rilevati nelle ultime 24 ore sono stati 321 (ieri 318). Effettuati 37.299 tamponi Il numero totale di persone che hanno contratto il virus dall’inizio dell’epidemia è 233.836.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Asorosa
Asorosa
1 mese fa

237 nuovi positivi in Lombardia a fronte di circa 11mila tamponi fatti!! Nel resto Italia sono appena 84!! In proporzione i nuovi positivi in quella regione stanno crescendo!! Il 72% del totale riguardante tutta la Nazione sono un’enormità!
La Lombardia doveva aspettare almeno un’altra settimana per mettersi in pari con le altre regioni!! Invece adesso rischiano di far ripartire l’epidemia anche nel resto d’Italia!
In Sardegna, 0 nuovi positivi e 0 nuovi decessi! Speriamo duri…

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News