cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TS – Joao Pedro, il Torino fa sul serio. Nuovi contatti per il brasiliano

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i granata hanno messo nel mirino l’attaccante rossoblù e stanno già muovendo passi concreti

FUNZIONALE. Il Torino si è innamorato di Joao Pedro. Il brasiliano autore di 16 gol in questo campionato è diventato il principale obiettivo dei granata e non solo per la sua esplosione in zona gol. Secondo Tuttosport, il numero 10 del Cagliari è visto come il giocatore perfetto da affiancare a Simone Verdi, giocatore su cui il club di Cairo punta molto, ma che quest’anno non è riuscito a riaccendere la miccia dei bei tempi a Bologna.

SCHIERAMENTO. Alla base delle prestazioni non esaltanti dell’ex Napoli ci sarebbe il cambio di posizione, da esterno offensivo a trequartista. Ecco quindi che l’idea per rilanciarlo sarebbe quella di riportarlo in fascia e l’acquisto di Joao Pedro rappresenterebbe una pedina importante nell’ottica del “doppio trequartista”, allargando così Verdi nella zona del campo dove più è incisivo. Il giocatore rossoblù rappresenterebbe quindi una sorta di acquisto doppio, sia di per sé che per il recupero alla causa granata dell’italiano.

SUL PIATTO. Il Torino non sarà però disposto a fare spese pazze. Cairo è stato chiaro sulla linea del post Coronavirus e non ci si aspettano grandi cifre sul piatto. Per riuscire a strappare Joao Pedro senza incidere troppo sul portafoglio, il presidente granata vorrebbe utilizzare due contropartite tecniche: Edera e Zaza.

Subscribe
Notificami
guest

57 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Luvumbo piace in Portogallo ma molto dipenderà dalla salvezza del Cagliari...
Cagliari attivissimo nelle ultime ore di mercato: l'attaccante potrebbe trasferirsi in Campania entro la serata...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu