La solidarietà dei calciatori: una canzone per le vittime del Coronavirus

‘Lo stadio in un cassetto’ è il titolo del brano a scopo benefico per le famiglie dei sanitari che hanno perso la vita a causa del Covid_19. Tra i giocatori, anche l’ex rossoblù Cerri

Sono 21 i calciatori che si sono cimentati al microfono. ‘Lo stadio in un cassetto’, questo il titolo della canzone che ha coinvolto diversi protagonisti del pallone in aiuto dei familiari dei medici e degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Covid_19.

Il brano è stato lanciato in contemporanea nella giornata di ieri sui social di tutti i calciatori e calciatrici protagonisti: da Samuel Eto’o a Ciro Ferrara, da Andrea Pirlo a Luca Toni, da Barbara Bonansea a Elena Linari, da Gaetano Castrovilli ad Alessandro Florenzi, da Stefano Eranio a Matteo Darmian. E ancora Alessandro Matri, Andrea Ranocchia, Nicola Ventola, Danilo D’Ambrosio, Alessandro Bastoni, Francesco Caputo, Federico Bonazzoli, Alberto Cerri, Leonardo Morosini, Maurizio e Simone Ganz. Tutti uniti, al microfono, sotto il nome dei Campioni a distanza. I proventi di diffusione e commercializzazione saranno interamente devoluti al fondo “Sempre con voi” della Protezione Civile.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Deiola: “Abbiamo tanta umiltà e sappiamo leggere i momenti della partita”

Il centrocampista rossoblù racconta il successo contro l’Atalanta, il suo ruolo da leader e il...

Atalanta-Cagliari 1-2, Sarri: “Risultato figlio di un pizzico di culo”

Il tecnico dell’Atalanta commenta la sconfitta interna contro i rossoblù e sottolinea la prestazione della...

Pisacane: “Questa vittoria non è il traguardo, è la conferma della strada”

Dopo il successo contro l’Atalanta, il tecnico rossoblù celebra il gruppo e i giovani talenti....

Altre notizie