cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La solidarietà dei calciatori: una canzone per le vittime del Coronavirus

‘Lo stadio in un cassetto’ è il titolo del brano a scopo benefico per le famiglie dei sanitari che hanno perso la vita a causa del Covid_19. Tra i giocatori, anche l’ex rossoblù Cerri

Sono 21 i calciatori che si sono cimentati al microfono. ‘Lo stadio in un cassetto’, questo il titolo della canzone che ha coinvolto diversi protagonisti del pallone in aiuto dei familiari dei medici e degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Covid_19.

Il brano è stato lanciato in contemporanea nella giornata di ieri sui social di tutti i calciatori e calciatrici protagonisti: da Samuel Eto’o a Ciro Ferrara, da Andrea Pirlo a Luca Toni, da Barbara Bonansea a Elena Linari, da Gaetano Castrovilli ad Alessandro Florenzi, da Stefano Eranio a Matteo Darmian. E ancora Alessandro Matri, Andrea Ranocchia, Nicola Ventola, Danilo D’Ambrosio, Alessandro Bastoni, Francesco Caputo, Federico Bonazzoli, Alberto Cerri, Leonardo Morosini, Maurizio e Simone Ganz. Tutti uniti, al microfono, sotto il nome dei Campioni a distanza. I proventi di diffusione e commercializzazione saranno interamente devoluti al fondo “Sempre con voi” della Protezione Civile.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu