Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Coronavirus, In Sardegna un contagio ma zero vittime come ieri. Italia: i decessi nelle ultime 24 ore sono 161

In ambito nazionale i dati del nuovo bollettino della Protezione Civile riportano un calo di ricoverati. 676 si trovano in terapia i

ntensiva, – 40 di ieri

L’aggiornamento odierno nell’Isola è una fotocopia del dato di ieri: un nuovo caso di contagio (nel Sassarese), che fa salire il totale da inizio epidemia a 1.355 positivi e (ottima notizia) nessuna nuova vittima. Effettuati 1.159 tamponi. 11 i nuovi guariti tra ieri e oggi.

I DATI AGGIORNATI ALLE ORE 18 FORNITI DALLA REGIONE SARDEGNA

COMUNE CAGLIARI. Per cercare la massima sicurezza anche al mare, l’amministrazione punta ad un Poetto a numero chiuso”. Ad affermarlo l’assessore ai Servizi tecnologici Alessandro Guarracino. “Non si pagherà alcun ticket, nessuno ci ha mai pensato – ha detto nelle parole riportate da YouTgNet – Numero chiuso significa che per ogni ombrellone sarà necessaria una superficie determinata. Bisogna ancora capire. Se la gestione debba essere affidata al senso di responsabilità di ogni fruitore della spiaggia o debba essere controllata. Si ipotizzano ampliamenti sia nell’arenile che nella parte retrostante. Si parla di un metro e 70 centimetri per la parte retrostante che si potrebbe utilizzare per il posizionamento dei tavolini, limitato ad alcune fasce orarie e quindi con un ampliamento del 20 per cento circa. In questi caso si andrebbe a rivedere tutta la viabilità“.

ITALIA. In ambito nazionale i dati del nuovo bollettino della Protezione Civile riportano un calo delle persone ricoverate. 676 si trovano in terapia intensiva, 40 meno di ieri. Ricoverate con sintomi 9.624 persone, 367 meno di ieri. In isolamento domiciliare 52.452 persone (-1970). Nelle ultime 24 ore sono morte 161 persone (ieri 162), arrivando a un totale di decessi 32.330. I guariti raggiungono quota 132.282, per un aumento in 24 ore di 2.881 unità (ieri dichiarate guarite 2075 persone). Il calo degli attualmente positivi è stato pari a 2377 unità (ieri 1424) mentre i nuovi contagi rilevati nelle ultime 24 ore sono stati 665 (ieri 813). Tra ieri e oggi fatti 67.195 tamponi (ieri erano 63.158). Il numero totale di persone che hanno contratto il virus dall’inizio dell’epidemia è 227.364.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "Deiola va ceduto il più presto possibile,non è un giocatore adatto al Cagliari,quanto accaduto fino ad oggi lo dimostra ampiamente"

Il vero valore della rosa? Per i lettori di CalcioCasteddu mister Liverani sta facendo il massimo

Ultimo commento: "Ma che lettori avete intervistato.liverani sta facendo il massimo per retrocedere"

I lettori di CalcioCasteddu si fidano di Liverani, ma servono rinforzi

Ultimo commento: "Pavoletti non serve lì davanti, fate entrare a luvumbo"

(SONDAGGIO) Qual è il vero valore della rosa del Cagliari?

Ultimo commento: "Una colpa è anche dei tifosi che vanno allo stadio che finanziano giulini e pagano gli stipendi ai giocatori se nessuno andrebbe allo stadio, il..."

(SONDAGGIO) Radunovic, giornata storta o serve più concorrenza in porta?

Ultimo commento: "Con Sirigu avremmo avuto almeno 5/6 punti in più"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News