cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Malagò/2: “Gigi Riva, un esempio speciale”

Intervistato da L’Unione Sarda, il presidente del CONI comunica la decisione di attribuire il Collare d’Oro 2020 al Cagliari. Ricordando la serata magica del 2017, in cui premiò la leggenda rossoblù con il medesimo riconoscimento

RICORDI. Giovanni Malagò ricorda con piacere la sera del 12 febbraio 2017, quando consegnò il Collare d’Oro CONI a Gigi Riva prima dell’incontro Cagliari-Juventus: “Le emozioni di quella serata cagliaritana fanno ancora parte di me, provate per il doveroso omaggio a un gigante del calcio italiano. Personalmente è stato un onore potergli consegnare il premio, mentre l’intero stadio invocava il suo nome tra applausi scroscianti“.

ESEMPIO. Il presidente del CONI sottolinea una volta di più a L’Unione Sarda il valore trasversale e unico di “Rombo di Tuono”: “Non se ne ha mai abbastanza di campioni come lui, della sua statura. Gigi Riva non è stato solo il terminale dei sogni calcistici dell’Italia intera, ma in seguito un dirigente che ha saputo fare la differenza anche fuori dal campo. Un esempio speciale“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Date uno sguardo alle migliori immagini della gara di ieri sera tra Cagliari e Juventus:...
Rivivi la partita di ieri all'Unipol Domus tra Cagliari e Verona, grazie agli scatti della...
La partita disputata ieri all'U-Power Stadium tra Monza e Cagliari, rivisitata grazie alla nostra galleria...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu