Resta in contatto

News

US – Malagò/1: “Collare d’Oro al Cagliari: avrà futuro ricco di soddisfazioni”

Il numero uno del Coni, all’interno di un’intervista rilasciata a L’Unione Sarda, comunica la consegna del prestigioso riconoscimento alla società rossoblù: prima parte

DOPO IL BOMBER. Giovanni Malagò, presidente del Comitato Olimpico Italiano, omaggia nuovamente la piazza rossoblù tre anni dopo la consegna del Collare d’Oro a Gigi Riva: “Sono felice di comunicare la mia proposta alla Commissione benemerenze del CONI di assegnare il Collare d’Oro al Cagliari, quale massima onorificenza sportiva italiana. Un riconoscimento per la sua storia gloriosa, il cinquantesimo anniversario dello scudetto e in occasione del centenario della società“.

2019-20. Come reputa la stagione del Cagliari il massimo dirigente dello sport italiano? “Un’annata strepitosa fino a metà stagione, che ha rinverdito i fasti dei meravigliosi primi anni Settanta. Poi la squadra si è smarrita un po’, fino alla partenza di Maran. Alla società va dato merito di aver allestito un’ottima rosa, oltre che per le iniziative lodevoli nella lotta al razzismo. Quella rossoblù è una realtà solida del nostro calcio, si toglierà grandi soddisfazioni in futuro“.

 

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News