Resta in contatto

News

Matteo Mancosu punta sul fratello Marco: “Può andare in doppia cifra”

Ex Bologna e Montreal nella MLS, uno dei tre fratelli cagliaritani, l’altro è Marcello che milita Nell’Eccellenza Sardegna, punta forte sul leccese

“Mi diverto ancora, anche se con la Virtus Entella sto giocando poco, considerato che De Luca sta facendo bene. Ho 36 anni, comincio a essere vecchio”. A parlare è Matteo Mancuso, dinastia di giocatori cagliaritani (tifosissimi del club rossoblù) ma hanno conosciuto momenti importanti lontano dall’Isola.

Matteo, classe 1984, stagioni importanti a Trapani, conosce la Serie A nella stagione 2015/2016, segnando all’esordio all’Olimpico contro la Lazio con la maglia del Bologna. Esplode nel campionato MLS, giocando con il Montreal Impact dal 2016 al 2018, entrando in campo 61 volte, siglando 12 reti. Poi il ritorno in Italia alla Virtus Entella.

ELOGI AL FRATELLO MARCO. Ero sorpreso quando giocava in Serie C. Ha qualità, tiro, è un giocatore da Serie A. Se avesse tirato tutti i rigori lui oggi sarebbe addirittura in doppia cifra, quota che è alla sua portata”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News