cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri mister Zenga! L’Uomo Ragno compie 60 anni

Il nuovo tecnico del Cagliari che attende ancora l’esordio in panchina spegne 60 candeline e il calcio italiano celebra oggi un personaggio unico

TRA I GRANDI. Un personaggio mai banale, una vita sempre al massimo e un carattere che non conosce mezze misure. Questo ha reso Walter Zenga uno degli uomini più popolari nel panorama calcistico italiano. Tante le partite da protagonista che lo hanno consegnato alla storia come L’Uomo Ragno, tanti i successi di squadra e individuali. Ma celebri sono anche le sue avventure televisive: dalla lite con Maurizio Mosca a quella con Enrico Varriale, dal postino di Maria De Filippi al commento tecnico delle partite. Un professionista a 360 gradi che ha saputo coniugare campo e jet set, mantenendo sempre una coerenza di fondo che ha raccolto l’apprezzamento pieno della gente.

IN SARDEGNA. Ora la nuova sfida alla guida di un club come il Cagliari, piazza importante e ambiziosa, capace di esaltare o ingoiare in un sol boccone come è stato per Maran. L’ex portiere della Nazionale arriva da un decennio di alti e soprattutto bassi in panchina, ma non gli manca certo il carattere per prendere al volo l’occasione regalatagli da Carli e Giulini e trasformarla in una rinascita professionale.

Intanto oggi spegne 60 candeline e a lui vanno tutti i migliori auguri di buon compleanno dalla redazione di CalcioCasteddu! 

Subscribe
Notificami
guest

35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu