cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, il presidente Marino: “Chiedo una decisione soddisfacente per tutti”

Il patron della squadra gallurese ha detto la sua circa l’eventuale ripresa della Serie C: “Per il ritorno in campo ci sono diverse ipotesi”

Alessandro Marino, presidente dell’Olbia, ha parlato ai microfoni di Tuttoc.com sulla eventuale ripresa della attività agonistica.

ASSEMBLEA LEGA PRO.Nel Direttivo si è cercato di avanzare una proposta che contemperasse le esigenze di tutti i club o comunque di fare in modo che non ci fossero delle palesi ingiustizie. I punti da assegnare sarebbero ancora tantissimi, con 12 partite da giocare e la post season. Qualunque decisione prenderà il Consiglio Federale non può non tenere conto di questo aspetto che segue la drammatica emergenza sanitaria che stiamo vivendo”.

SOSPENSIONE DEFINTIVA?È chiaro che tutto ruota attorno all’opportunità di sospendere definitivamente questo campionato o meno. Se lo si fa, rigettando così l’ipotesi di concluderlo in autunno, è perché non si arrechi palese danno a una parte dei club. Se ciò non fosse e dichiarare chiuso il campionato non dovesse convenire a un numero rilevante di club, allora termineremo la stagione in autunno. In tal modo ci perderemmo tutti allo stesso modo. Altrimenti c’è sempre l’ipotesi di annullamento che è stata già scelta dal massimo campionato olandese e da tanti altri sport professionistici secondo i quali la stagione è da considerarsi nulla e da rigiocarsi da capo nella prossima stagione. Meglio fare così, se non ci si accorda“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu