Resta in contatto

News

Ecco il protocollo per la ripresa del calcio in Italia

Sono giorni decisivi per la ripresa delle attività del calcio italiano. L’edizione on line del quotidiano mostra in esclusiva il protocollo

Oramai dovrebbe mancare davvero poco al definitivo via libera per le società di calcio professionistiche. Un momento atteso, tanto atteso, dopo questo periodo buio sotto tutti i punti di vista.

L’edizione on line de La Gazzetta dello Sport ha riportato il protocollo che le stesse società dovranno rigorosamente rispettare.

All’interno vi sono le istruzioni di carattere medico-sanitario, che prevedono continui esami e screening, specie nelle fasi iniziali. Poi le istruzioni per la preparazione atletica ed i contatti tra tesserati e personale esterno (quali fornitori, sanificatori degli abienti, autisti), tra le quali spicca la distanza di almeno due metri che gli individui dovranno rispettare, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, la ferrea igiene, e l’utilizzo di stanze singole.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ma con la gestione sportiva della stagione appena trascorsa, il minimo è mandarlo a casa. Il Cagliari Calcio dovrebbe fare un'azione di risarcimento..."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Giulini fai una grande cortesia a noi tifosi e tutti i sardi,vai via! Vendiiiii.la cosa è stata evidentissima che hai voluto portare il Cagliari in..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News