Resta in contatto

Dirette

GdS – Il Cagliari attende il rientro di Olsen dalla Svezia

Il quotidiano rosa traccia la mappa dei rientri dall’estero per i giocatori di Serie A: il portiere svedese è stato l’unico giocatore del Cagliari a lasciare l’Isola

FASE 2. Quella che La Gazzetta dello Sport chiama la “Fase 2” del riavvicinamento alla normalità per le società sportive, riguarda il prossimo rientro in Italia di tutti i giocatori che hanno deciso di trascorrere la cosiddetta quarantena all’estero. Vivendo questo periodo complicato vicino alla famiglia o agli affetti più cari, gli atleti hanno avuto modo di provare maggiore serenità.

RITORNO. Saranno numerosi i calciatori di Serie A di ritorno nei prossimi giorni: sono infatti rare le società che non hanno avuto partenze all’estero. Il Cagliari ne ha avuto soltanto una, quella del portiere Robin Olsen. Lo svedese, una volta osservata la quarantena obbligatoria di 15 giorni al rientro in Italia, sarà a completa disposizione.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
Massimo
3 mesi fa

Olsen avrà voglia di restare in Sardegna? Quale futuro ci sarebbe se Cragno Andrà via ed Olsen non accetterebbe di restare chi sarà il sostituto? Bella domanda presidente che facciamo ci svegliamo non c è solo er ninjia c è molto da fare non abbiamo un centrale difensivo prendiamo goal stupidi

ZioFranco
ZioFranco
3 mesi fa
Reply to  Massimo

Oh Giulini, ma ti vuoi svegliare?…Hai sentito questo che ti scrive che ha già deciso che il mercato è iniziato e soprattutto finito?….Povera Italia…Povero il mio Cagliari con questi personaggi travestiti da tifosi….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

ma può restare in svezia abbiamo Cragno,

Giambattista Lampis
3 mesi fa

Mentre trascorre la quarantena, qualcuno della redazione potrebbe fare il numero di telefono del portierone svedese e fargli una semplice domanda? in caso di cessione dal parte della Società di Cragno, ti piacerebbe restare a Cagliari e saresti disponibile a trovare un intesa sull’ingaggio con la nostra società? magari spalmata in più anni? Giusto per capire quale sono le intenzioni di Olsen, perché se ci fosse esplicitamente la volontà di rimanere in Sardegna da parte sua, il più sarebbe fatto

CASTEDDAIU
CASTEDDAIU
3 mesi fa
Reply to  Granese

Ecco, bravo Granese, togliamoci questo dubbio perchè soprattutto col ruolo del portiere non sono consentiti passi falsi e/o superficialità.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Dirette