cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, record di guariti in Italia e meno vittime. Sardegna: altre sette morti

Nella nostra regione i dati forniti dalla Protezione Civile sono simili ad un vero e proprio bollettino di guerra: 40 positivi in più nelle ultime 24 ore

Ultime 24 ore abbastanza difficili nella nostra regione, per l’epidemia Coronavirus. Purtroppo, oltre 40 i nuovi pazienti positivi , che passano così da 935 a 975. Molto alto il numero di tamponi effettuati: 837. Il dato peggiore riguarda i decessi registrati: ben 7 in più rispetto a ieri, uno di essi riguarda il primo medico di base che ha perso la vita: si tratta di un palestinese di 62 anni, residente a Quartu Sant’Elena, storica guarda medica ad Aritzo. Dall’esplodere dell’epidemia in Sardegna sono 59, incremento più alto mai registrato da ieri alle 18 di oggi. Nei reparti di terapia intensiva, ricoverati 5 nuovi pazienti. 31 le persone attualmente in gravi condizioni.

LA MAPPA DEI CONTAGI IN SARDEGNA RILEVATI ALLE ORE 18

ITALIA. Nel consueto bollettino i numeri del resto della Nazione: il totale dei positivi è di 95.262, +1.195 rispetto a ieri. 3.693 le persone in terapia intensiva,con un  -99 rispetto a ieri. Ricoverati con sintomi -233 per un totale di 28.485. 63.084 sono a casa in isolamento senza sintomi o sintomi lievi. Sono 552 i deceduti (in calo rispetto a ieri) per un totale di 17.669. I guariti salgono a 26.491, nuovo record di 2.099 rispetto a ieri, almeno questa un ottima notizia Il numero dei guariti negli ultimi giorni è del 50% dei guariti registrati dall’inizio dell’epidemia. Oggi il numero dei nuovi contagi e pari a 3.836 rispetto a ieri, il totale delle persone contagiate è 139.422.​ Infine i tamponi totali effettuati: 807.125, con un +51.680​.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu