cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga: “Taglio degli stipendi? Io e Giulini ci avevamo pensato dal 3 marzo”

Parla il neo tecnico del Cagliari, che fa il punto sull’attuale emergenza del Paese. E sulla riduzione degli stipendi: “Io e Giulini ci avevamo già pensato”

“Soldi, stipendi, partite: no, ora l’unica priorità è quella di andare oltre questo brutto momento”. Ai microfoni di Radio Rai, nel corso della trasmissione Radio Anch’io Sport, anche Walter Zenga si è espresso sulla pesante situazione che sta vivendo il mondo intero.

“Mi dispiace che molti italiani in questo periodo si trovino il salario ridotto”, dichiara il tecnico rossoblù, “ma ora bisogna pensare solo alla nostra salute. La Juve ha già previsto la riduzione di quattro mensilità? Anche io e Giulini l’abbiamo fatto: avevamo introdotto già dal 3 marzo una clausola di buonsenso. Il rientro in campo?. Si dovranno giocare tante partite in un periodo di tempo ristretto, è una situazione anomala e come tale dovrà essere trattata. Non vedo come si possa pensare ad una cancellazione del prossimo campionato per diluire quello in corso: ci sono contratti, anche di sponsorizzazione, in scadenza a giugno. Quando arriverà il momento, secondo me sarà il caso di giocare senza sosta. Per adesso, bisogna sperare in un numero di morti sempre inferiore ogni giorno di più. Isolamento? Sono a casa dall’8 marzo, la mia famiglia è a Dubai, me ne faccio una ragione. Bisogna pensare che c’è gente che ha perso i propri cari. Ora quello che conta più di tutto è che ci sia la salute”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu