cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malagò: “Per il calcio non solo soldi. Legge sugli stadi da cambiare”

Le parole del presidente del Coni, che si esprime su quelle che sono le proposte della Figc per far uscire il mondo del calcio dalla crisi

Non solo soldi. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò ha commentato quelle che sono le proposte della Figc per provare ad attutire una crisi che inizia a serpeggiare.

“Io non penso che il nostro campionato possa perdere di valore in questo momento, anzi”, spiega Malagò a Radio 24, “non si chiede certo l’integrazione degli stipendi dei campioni, ma in questa fase puoi chiedere qualcosa di diverso, come riaprire alle dinamiche del betting. Poi puoi chiedere sgravi fiscali, ritenute d’acconto sulla valorizzazione dei vivai. Se poi tu hai Mario Rossi, che oggi rischi di perderlo, ma dove va in questo momento? Se prima eravamo meno competitivi rispetto a certi club oggi possiamo livellarci: è chiaro che dobbiamo essere pronti a ripartire e non commettere gli errori del passato. La legge sugli stadi? Quella attuale non ha prodotto risultati. Tutti i nuovi stadi sono stati costruiti o ristrutturati prima della legge”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu