Resta in contatto

News

Il cuore rossoblù: donati otto sistemi di riscaldamento per il Covid hospital del Santissima Trinità

Dopo quella della Fondazione Carlo Enrico Giulini, ecco un’altra iniziativa riconducibile alla società rossoblù. A rappresentare i giocatori, Paolo Faragò

Un’emergenza senza precedenti richiede un grande sforzo, anche di solidarietà. Il Cagliari Calcio si conferma in prima linea nelle iniziative volte a dare una mano a chi si trova in prima linea a combattere la battaglia contro il coronavirus. La società rossoblù ha infatti donato otto sistemi di riscaldamento destinati alle tende di emergenza sistemate all’esterno dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari, il cosiddetto Covid hospital. A rappresentare la squadra rossoblù, Paolo Faragò.

I presidi esterni dell’ospedale cagliaritano sono i più grandi dell’Isola: al suo interno, un modulo operatorio, la sala parto, un ambiente per la vestizione dei medici e un’unità di servizio.

L’iniziativa del Santissima Trinità segue quella degli scorsi giorni della Fondazione Carlo Enrico Giulini, intitolata al padre del patron rossoblù Tommaso, che aveva donato alla sanità sarda una somma di 200 mila euro.

5 Commenti

5
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
denmila
Ospite
denmila

Le ragazze connoscono i ragazzi (zhrde ico ) , trascorrono una notte lumminosa in città , dopo di che tornano a casa insieme dove … Dipendde da te! Iscriviti per https://www.google.com/search?q=PxayZ3bLveBsnxyDoI7FZJdWFnwiIk

Gavino Sanna
Sottoscrittore
Gavino Sanna

I calciatori hanno promosso insieme alla Croce Rossa di Cagliari una raccolta fondi, con cui è stato acquistato un primo macchinario, un emogasanalizzatore per la pneumologia del S.S. Trinita. Ma oltre ai sistemi di riscaldamento per le tende del triage, come risulta dalla pagina di SosteniAMOli, i calciatori hanno donato, con i propri mezzi,svincolata dalla raccolta fondi, un letto da terapia intensiva e un ecografo di ultima generazione, di notevole valore.

Gavino Sanna
Sottoscrittore
Gavino Sanna

Sono un medico ospedaliero e conosco il valore di queste apparecchiature ma sopratutto la grandissima utilità che hanno in ospedale, sopratutto in questo periodo. Per cui da parte mia va un grandissimo ringraziamento ai calciatori del Cagliari per la grande sensibilità che stanno dimostrando in questo frangente per il territorio e la comunità di Cagliari. Grazie di cuore

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Grazie di.❤

Vito
Ospite
Vito

Mile grazie

Advertisement

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Accidempoli, bell'articolo. Ma qualche documento da proporre a supporto no? Siamo ridotti all'osso, ma in effetti è già tanto scrivere due battute,..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "http://trim4.me/bt1 – Qui le raagazze conosscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News