Resta in contatto

News

Castro, lezione di chitarra su Sky Sport: “Suono sempre qualcosa di nuovo”

L’ex rossoblù è stato oggi in collegamento sugli schermi di Sky Sport per parlare della sua passione per la musica e del suo primo periodo alla Spal

CHI SI RIVEDE. “Partiamo da tre semplicissimi accordi”. Così l’ex centrocampista del Cagliari Lucas Castro ha aperto la sua pillola musicale in collegamento video con gli studi di Sky Sport. “Con questi tre accordi possiamo fare canzoni bellissime. Ho iniziato a suonare ascoltando la musica argentina, ora suono sempre qualcosa di nuovo” ha raccontato l’argentino”.

NUOVA ESPERIENZA. Poi qualche parola sulla nuova avventura alla Spal, cominciata sullo scadere della sessione di mercato invernale dopo un litigio con l’ormai ex mentore Rolando Maran: “Sono in un gruppo bellissimo. Cerri lo conoscevo già dai tempi di Cagliari. Poi è stato Petagna ad inserirmi”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pepe Mujica
Pepe Mujica
2 mesi fa

Gli hanno fatto le scarpe all’interno dello spogliatoio, in ultimo si è sentito tradito dal suo “amico” maran. Ha chiesto di andar via quando ha capito che stava andando tutto a rotoli e non per causa sua, e che qualcuno non lo voleva fra i piedi. Ottimo calciatore e professionista, nonché uomo sensibile e di sani principi. Hasta luego y mucha suerte amigo, todo cambia.
Vincerai ancora patakempes.
Grazie delle gioie che mi hai regalato in Rossoblu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Se avessi suonato un po’ di meno e corso un po’ di più, con le qualità che avevi, la tua carriera avrebbe avuto svolte diverse. Altro che Spal.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Sona sa canzoi de tindi andai a vanqullu 🤮🤮🤮

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News