cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Malagò: “Situazione difficile, in varie parti del mondo. Olimpiadi? Non escludo il rinvio”

Il numero uno del CONI è stato ospite telefonico nella consueta trasmissione di Radio DeeJay Football club, condotta da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni

Giovanni Malagò, presidente del CONI, è stato ospite a fine mattinata di Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni, all’interno della trasmissione DeeJay Football Club, su Radio DeeJay, la consueta trasmissione settimanale del sabato. In merito alla prossima olimpiade, ha affermato: “Ho parlato con il presidente del Cio Thomas Bach e abbiamo tutti dato mandato a lui per dare questo tipo di risposte. Stanno vagliando tutte le ipotesi, con cognizioni di causa e tutti gli elementi oggi a disposizione”

NULLA DI SICURO. “Mi sento di dire che ad oggi nulla è da escludere. Solo due soggetti devono prendere questa decisione: il Cio, quindi Bach, e il governo giapponese con il primo ministro Abe. Ovviamente le Olimpiadi senza atleti, giornalisti e pubblico non si possono fare. Ma – ha concluso – non si possono fare neanche senza TV e multinazionali che hanno pagato tantissimo per i diritti con contratti pluriennali che scadono nel corso dell’anno”.

BACH. Poche ore dopo sono arrivate nuove parole su Tokyo 2020, dal parte del numero uno del Cio alla alla radio tedesca SWR Sport.: “L’annullamento  distruggerebbe il sogno olimpico di 11.000 atleti di 206 comitati olimpici nazionali e della squadra di rifugiati del Cio. Sarebbe la soluzione meno giusta. A causa dell’emergenza Coronaviurs questa è una situazione eccezionale per la quale non esistono soluzioni ideali”. E’ difficile affrontare questa insicurezza e ancora più difficile con queste difficili condizioni di allenamento di cui molti soffrono”

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I numeri spiegano quanto sia importante Makoumbou per il centrocampo del Cagliari...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu