cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

CdS – Pavoletti: verso la riabilitazione dentro e fuori dal campo

L’attaccante rossoblù sta vivendo il momento peggiore della carriera, per vari motivi. Il Corriere dello Sport traccia la situazione attuale del bomber in convalescenza

DOPPIO STOP. Leonardo Pavoletti è alle prese con il periodo più buio della sua carriera. Il primo grave infortunio al ginocchio al debutto in campionato, la recidiva dell’incidente al medesimo legamento crociato anteriore avvenuto in circostanze poco chiare, più tutte le sfumature di quello che è diventato un vero e proprio caso. Al netto delle polemiche, sul tavolo resta uno stop lunghissimo da digerire.

FUTURO. Il giocatore toscano, miglior bomber del Cagliari nelle due stagioni passate, ritornerà in campo nella prossima annata. Tanti gli obiettivi per il futuro: la ripresa della piena efficienza fisica; il ritorno a un ruolo da protagonista con i colori rossoblù addosso; il contributo a risultati importanti nel club; la luce, lontana in questo momento ma sempre viva, di una maglia azzurra per gli Europei che sono stati rinviati al 2021. Per Pavoletti si tratta di lavorare, con impegno e concentrazione, per tutto questo. Perché si sa, il modo migliore che ha un professionista per dimostrare il proprio valore sono i fatti concreti. Auguri, Leo!

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu