Resta in contatto

Video

Il Perugia telefona ai suoi abbonati: “Pronto, tutto bene?” (VIDEO)

Bella iniziativa del club umbro, che in un momento difficile per tutti fa sentire la propria vicinanza ai tifosi con le telefonate dei suoi calciatori. La prima è del “rossoblù” Vicario

La diffusione del coronavirus in Italia non ammette cali di attenzione: tutti devono stare il più possibile a casa per fermarne l’avanzata. E in una situazione come questa, arriva la bella iniziativa del Perugia, che si è proposto, tramite i suoi giocatori, di chiamare al telefono i tifosi abbonati alle partite casalinghe del Grifo. 

Il primo a inaugurare la serie di telefonate è stato il portiere di proprietà del Cagliari, Guglielmo Vicario. “Pronto, sono il portiere del Perugia, ci tenevamo a sapere come state”. Così comincia una conversazione con Paola e Paolo, due supporter costretti a stare a casa come tutti. Tanto apprezzamento per l’iniziativa, dopo un primo comprensibile smarrimento dall’altro capo del telefono. “Molto male, siamo in casa, ma che bello parlare con te”, rispondono i due tifosi, “siamo abbonati da 55 anni, per noi il Perugia è tutto”.

Ecco il video della telefonata

#distantimauniti

– Pronto chi parla?- Sono Guglielmo Vicario⠀📞 Il nostro portierone chiama una fantastica coppia di tifosi⠀#distantimauniti

Publiée par A.C. Perugia sur Mardi 17 mars 2020

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grande Pepe..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Video